martedì, 23 Aprile 2024

CorSport, Dybala confessa agli amici: “Mai all’Inter”

Condividi

spot_imgspot_img

Continuano le tensioni tra la Juventus e Paulo Dybala, impegnati in un lungo braccio di ferro per il rinnovo del contratto dell’argentino. Contrasti che potrebbero portare anche ad un addio dell’attaccante, sul quale orbitano diversi club, Inter compresa.

A parlare di questa possibilità anche il Corriere dello Sport che questa mattina riporta una confidenza che Dybala avrebbe fatto ad alcuni amici. L’argentino avrebbe confessato di voler continuare con la Juventus, nonostante la delusione per gli sviluppi della trattativa, e di non vedersi con la maglia dell’Inter, squadra che non sceglierebbe mai in caso di addio ai bianconeri a fine stagione.

Dybala, chiamato a consolidare un ruolo importante anche in Nazionale – si legge sul CorSport quando tornerà potrà poi aspettare la prossima mossa della Juve in chiave rinnovo, mentre ad alcuni amici avrebbe confessato non solo di voler restare in bianconero nonostante la frustrazione di questa fase, ma anche che mai potrebbe immaginarsi con la maglia dell’Inter“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie