sabato, 2 Luglio 2022

La Juve pensa al futuro: l’ipotesi Zaniolo

Condividi

La Juventus studia le strategie per il futuro, e tra queste ci sarebbe il nome del talento della Roma e della Nazionale, Nicolò Zaniolo. A scriverlo TuttoMercatoWeb“Ricordate il pizzino di Fabio Paratici, durante una cena milanese, dove compariva tra gli altri anche il nome di Nicolò Zaniolo? Accanto c’era una cifra, 40 milioni di euro, ora certamente lievitata. In quel foglio c’erano anche nomi di giocatori poi concretamente sbarcati alla Juve: Merih Demiral, Cristian Romero, Federico Chiesa, per citarne tre. Tutti con una cifra accanto e tra questi, appunto, anche Zaniolo“.

Paratici ha poi dato il suo addio ai bianconeri, ma il nome di Zaniolo non è stato certo dimenticato dalla JuveIn cima alla lista c’è proprio Zaniolo, un nome che sembra l’anello tattico mancante anche in questa Juve, centrocampista con grandi qualità offensive che può essere il raccordo tra i due reparti”.

“Un’operazione che non sarebbe certo per il presente, vista la riluttanza della Roma a cederlo e, anzi, con la volontà dei giallorossi di cercare il rinnovo col giocatore. Per questo e anche per meri motivi economici e di spesa. Però in ottica estiva, occhio alla pista Zaniolo-Juventus: in una rosa che subirà profondi cambiamenti da giugno in poi, quello del trequartista giallorosso è un nome da tenere in forte considerazione“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie