venerdì, 19 Aprile 2024

Mercato: “Arthur ha detto sì all’Arsenal”. La posizione della Juve

Condividi

spot_imgspot_img

L’Arsenal fa sul serio per Arthur. I Gunners punterebbero a portarsi a casa il centrocampista bianconero già a gennaio, pronti a garantirgli a Londra un ruolo da protagonista che a Torino oggi non ha.

Una proposta che sembra piacere all’ex Barcellona, come riferisce CalcioMercato: “Fin da dicembre tra i club interessati c’è stato l’Arsenal, ora i Gunners hanno cambiato marcia e trovato di fatto l’accordo col brasiliano per un prestito fino al termine della stagione. Coprendo interamente l’ingaggio, mettendo quindi le basi per accontentare anche la Juve“.

Cosa manca? Allegri non avrebbe ancora dato il suo assenso alla cessione del brasiliano, dal momento che non ha ancora a disposizione un sostituto. “Anche se Arthur ha detto sì su tutta la linea all’Arsenal, resta una condizione comunque decisiva: prima la Juve deve trovare il sostituto – riferisce CalcioMercato, che aggiunge “Il fatto che lo stia cercando con forza, riaccendendo il mercato dei centrocampisti, dimostra come l’intenzione sia quella di accontentare il brasiliano e allo stesso tempo Allegri, tutt’altro che innamorato di lui“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie