venerdì, 19 Aprile 2024

Vieri attacca: “Non accetto queste dichiarazioni di Allegri”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della diretta alla Bobo TV su Twitch, Christian Vieri ha commentato la partita Juventus-Napoli terminata in pareggio 1-1. Un esito che ha portato numerose critiche a  Massimiliano Allegri a causa del gioco dei bianconeri, ancora in affanno e ben poco incisivi.

Al coro di critiche si è aggiunto anche Vieri, che ha commentato: Non accetto queste sue dichiarazioni. La Juve gioca male, non propone niente. Non posso leggere che Allegri ha detto che dopo il gol di Chiesa non bisognava farsi trascinare dallo stadio e non andare troppo avanti. Ma che è? Vuol dire che va bene il pareggio?”.

“Se alleni Inter, Milan e Juventus hai l’obbligo di vincere e giocare bene tutte le partite. Non posso sentire queste robe qua, non va bene. Non va bene. Perché giochi davanti alla gente?” ha commentato Vieri che ha poi aggiunto:

“Vi ricordate San Siro quando eravamo sotto 1-0 e pareggiavamo? Quando fai gol devi spostarti di almeno dieci metri più avanti. San Siro era una bolgia che ci trascinava. Quando eravamo sotto di un gol, si sentivano dei boati a spingere verso il pareggio. Mi sembra assurdo vedere una squadra come la Juventus giocare così, ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie