giovedì, 25 Aprile 2024

Dalla Spagna insistono: Morata vuole lasciare la Juve e andare al Barcellona

Condividi

spot_imgspot_img

Nonostante le rassicurazioni di Massimiliano Allegri sulla permanenza di Alvaro Morata (leggi qui), la trattativa tra il Barcellona e l’attaccante spagnolo non sarebbe archiviata.

Secondo i media spagnoli, infatti, il negoziato tra l’attaccante e il Barcellona, potrebbe chiudersi. A riferirlo SportMediaset che scrive: In Spagna non credono all’opera di persuasione operata da Max Allegri per convincere Alvaro Morata a restare alla Juve, rinunciando al trasferimento al Barcellona. I due principali quotidiani sportivi catalani (Mundo Deportivo e Sport) non mettono in dubbio lo sforzo del tecnico bianconero ma sono certi – facendo riferimento a fonti vicine al calciatore – che l’attaccante spagnolo continuerà a insistere fino all’ultimo secondo utile di questa sessione di mercato per lasciare Torino e vestire la maglia blaugrana“.

“Detto questo e preso atto della presunta volontà di Morata – si legge -, la questione gira tutta attorno al nome del suo possibile sostituto che, come ribadito da Allegri, non può non essere un top. Ma chi? Il nome è sempre quello di Icardi. Operazione tutt’altro che semplice però. Se il Psg non apre al prestito secco e se l’ingaggio proibitivo di Icardi non verrà ripartito tra i due club, l’operazione non può rientrare negli attuali parametri operativi della Juve. Ergo, Morata non si muove. Non può muoversi. Volente o nolente“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie