giovedì, 25 Aprile 2024

Juve, offerta dalla Premier per Ramsey: il gallese rifiuta

Condividi

spot_imgspot_img

È un giocatore in uscita. La recente dichiarazione di Massimiliano Allegri nel corso dell’ultima conferenza stampa in vista della sfida contro il Napoli, non lascia spazio a dubbi: Aaron Ramsey è ufficialmente sul mercato. Ma tarda a trovare una sistemazione, nonostante abbia avuto la possibilità di ricevere alcune proposte dalla Premier.

L’ultima, quella del Burnley, alla quale il gallese avrebbe risposto “no, grazie”, in attesa di ricevere una proposta più allettante.

A non favorire la partenza di Ramsey, ci sarebbe il suo sostanzioso stipendio (7 milioni di euro netti), ma anche il bonus per il suo procuratore, Baldwin che, al contrario di quanto avviene per quasi tutti gli agenti, ha contrattato un bonus da parte della Juventus per la permanenza del suo assistito a Torino. Anche senza trasferimenti, quindi, il suo riconoscimento economico arriverà, un freno non indifferente alla ricerca di un nuovo club, anche solo per questioni economiche.

Secondo indiscrezioni, anche il Newcastle potrebbe essere interessato al cartellino del gallese ma per il momento non sarebbero arrivate offerte ufficiali, visto il suo ingaggio così alto. Per il momento, quindi, Ramsey continua la sua permanenza a Torino.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie