giovedì, 18 Aprile 2024

Juve-Napoli, parla Allegri: “Bonucci out contro Napoli e Roma. Morata resta! Ramsey va via!”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la gara contro il Napoli. Queste le parole del mister:

“In questi giorni abbiamo lavorato bene e avevamo bisogno in questi giorni di lavorare perché abbiamo lavorato poco nelle scorse settimane”.

Poi subito due annunci importanti:

Su Bonucci: Leo starà fuori oggi e domenica e vediamo per la Supercoppa. Danilo sarà a disposizione la prossima settimana, abbiamo recuperato Chiesa e Dybala. Kaio Jorge e Pellegrini domani non ci saranno. Ramsey è tornato ieri perché era in permesso ma è un giocatore in uscita”.

Su Morata: “Alvaro non parte. Lo scorso anno ha fatto 21 gol e quest’anno ne ha fatti sette senza tirare un rigore. Alvaro è un giocatore importante e sono contento. Ho parlato con lui e ho detto tu non vai via quindi rimane con entusiasmo. Deve stare sereno e tranquillo”.

Sulla formazione: “Avendo fuori Arthur e Ramsey perciò Locatelli torna in mezzo e poi tra McKennie, Rabiot e Bentancur ne giocano due”.

Arthur resta? “Io credo che al 99% la rosa resterà così”.

Lotta scudetto: “L’Inter è la squadra nettamente favorita per vincere lo scudetto. Lo può perdere solo l’Inter. Noi dobbiamo fare un passo alla volta e cercare di vincere la prima partita della stagione. Un passetto alla volta arriviamo”.

Infine sull’attaccante: “C’è un errore l’attacco ha segnato ci mancano i gol dal centrocampo e dobbiamo sfruttare meglio le palle inattive”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie