venerdì, 26 Aprile 2024

Ufficiale: Osimhen salta la Coppa d’Africa. Escluso dai convocati della Nigeria. Sospetti sulla clamorosa decisione in vista di Juve-Napoli

Condividi

spot_imgspot_img

Ora è ufficiale: Victor Osimhen non parteciperà alla Coppa d’Africa: La Nigeria ha infatti aggiornato lista dei convocati in cui non figura il 23enne attaccante del Napoli.


Era stato lo stesso Osimhen ad annunciare nemmeno tanto velatamente la rinuncia alla Coppa d’Africa al fine di scongiurare una guerra legale tra il club presieduto da De Laurentiis e la federazione africana.

I tifosi delle altre squadre invece non ci vedono chiaro. “Ma non deve stare a riposo per tre mesi? Era rotto solo se doveva partecipare alla Coppa d’Africa?”, scrive qualcuno su Twitter.

C’è chi avanza il sospetto: “Scommettiamo che sarà disponibile eventualmente per il giorno 6 in Juventus-Napoli?”. O ancora: “Tanto tuonò che piovve: alla fine De Laurentiis è riuscito a ‘convincere’ il suo bomber”.

L’ultima parola a un tifoso della Juventus: “In un modo o nell’altro hanno ottenuto quel che volevano: non fargli giocare la coppa”.

E intanto Fanpage ha dedicato un articolo dopo l’accertata positività al Covid di Victor Osimhen, diventato un caso in Nigeria, spiegando che “media e tifosi attaccano il Napoli e lo accusano di aver ordito un complotto con “metodi sporchi” pur di non lasciar partire il calciatore, reduce da un grave infortunio all’occhio, per la Coppa d’Africa. E all’orizzonte si profila la battaglia legale tra club e federazione nigeriana”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie