giovedì, 18 Aprile 2024

Mercato, Bucchioni: “Per avere Scamacca la Juve pensa di proporre al Sassuolo Kaio Jorge”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato anche della situazione della Juventus, alla ricerca di un profilo adatto per il suo reparto offensivo, vista anche la sempre più probabile partenza di Alvaro Morata.

Da tempo la Vecchia Signora ha posato gli occhi sul giovane attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca, sul quale però ci sono anche altri club, come riferisce Bucchioni: “ha preso fuoco nelle ultime ore la pista che porta a Scamacca bianconero, sul quale però c‘è anche l’Inter, oltre alla Fiorentina che lo aveva chiesto mesi fa”.

“Il Sassuolo ha un feeling da sempre con la Juve – continua il giornalista -, ultima cessione a rate Locatelli, e anche se dopo aver venduto Boga all’Atalanta privarsi di Scamacca potrebbe essere un problema, la soluzione si sta cercando. Intanto il Sassuolo sta chiudendo per Luca Moro. Si farà a circa tre milioni più bonus, ma trasferimento solo a giugno, visto che Moro in questa stagione è già stato tesserato per il Padova e il Catania”.

“Che fare allora per sostituire Scamacca? La Juventus starebbe pensando di proporre il prestito di Kaio Jorge, talento brasiliano, che ha altre caratteristiche tecniche, ma potrebbe essere un attaccante utile per il gioco degli emiliani. L’idea è sul tavolo, ma la vicenda centravanti per la Juve sarà il tormentone del mercato che inizia lunedì prossimo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie