mercoledì, 24 Aprile 2024

Pavan instilla il dubbio: “Sicuri che si giochi il 6 gennaio?”

Condividi

spot_imgspot_img

Sosta natalizia per il le squadre di Serie A che riprenderanno a gennaio il loro percorso in campionato. Molta attesa per il big match del 6 gennaio tra Juventus e Napoli, che potrebbe anche correre il rischio di non essere disputato, come ha raccontato Massimo Pavan su TuttoJuve.

“Tra i tifosi della Juventus c’è una strana sensazione, il calendario il 6 gennaio ha riservato Juventus-Napoli, la prima partita dell’anno ed in molti hanno la sensazione che si possa ripetere qualcosa di simile all’anno scorso“.

“Le defezioni legate alla coppa d’Africa, qualche infortunio ed il mister del ritorno post Natalizio potrebbero anche creare una situazione del tutto o in parte simile alla scorsa stagione, quando la partita vide la mancata presenza dei partenopei ha ricordato Pavan che ha poi aggiunto:

“Se si creasse uno scenario del genere, che francamente non ci auguriamo, si creerebbe un secondo caso francamente inaccettabile, dopo quello dello scorso anno, quando la partita venne recuperata molti mesi dopo falsando poi alla fine, la serie corretta delle gare”.

Ha poi aggiunto: “Va ulteriormente detto che lo scorso anno i bianconeri si trovarono a perdere un giocatore squalificato per ben due partite con tre punti dati e poi tolti e con il conseguente sfasamento della classifica e ripercussioni sulla squadra“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie