martedì, 23 Aprile 2024

Pavan: “Dybala, qualche dubbio ora c’è!”

Condividi

spot_imgspot_img

Il mancato incontro tra la Juventus e Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, ha sollevato molti dubbi sul rinnovo del contratto dell’attaccante argentino. Si parla di un pluriennale, da 10 milioni di euro complessivi, senza dubbio un grande sforzo da parte della Juve, visto il momento di rigore imposto dai conti.

Dubbi espressi anche da Massimo Pavan che su TuttoJuve ha posto l’accento sulla condizione fisica della Joya. “Le perplessità ci sono e non sono tecniche ha commentato Pavan, che ha poi aggiunto: “è indubbio che il suo rendimento sia stato bloccato troppe volte da infortuni che gli hanno impedito di rendere al meglio, pregiudicando la continuità di prestazione, i numeri stagionali e non permettendo alla Juventus di utilizzare a pieno uno dei suoi migliori calciatori”.

“I dubbi, quindi, ci sono, il rischio di investire tanto su un giocatore che potrebbe e forse si sta rivelando troppo debole fisicamente, c’è. Quindi, serve una riflessione seria sulla situazione per non sbagliare, visto il budget limitato a disposizione”.

“Per la Juventus, comunque, sarebbe un grosso peccato perdere Dybala a costo zero – ha evidenziato il giornalista -, perché, comunque, si regalerebbe al mercato un giocatore di 28 anni, nel pieno della maturità senza guadagnare un euro”.

Dybala è fondamentale, ma la versione migliore, non quella che gioca una partita sì ed una no” ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie