venerdì, 29 Marzo 2024

Gianluca Di Marzio: “Mercato, ecco i movimenti della Juve a gennaio”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio su TMW ha parlato delle priorità e delle strategie delle big di Serie A in previsione della sessione invernale ormai alle porte.

L’analisi di Di Marzio sulla Juventus. Centrocampo e attacco, sono questi i ruoli da rinforzare a gennaio secondo la società bianconera. Per quanto riguarda la punta, la volontà della Juve è quella di assicurarsi un attaccante esperto per i prossimi sei mesi (prestito secco o con diritto di riscatto), un profilo alla Milik o alla Mauro Icardi (nomi che piacciono, ma restano da capire condizioni e volontà dei rispettivi club)”.

“Attenzione però alle eventuali uscite – ha aggiunto Di Marzio. Se la Juve deciderà di sacrificare Kulusevski, su cui ci sono Arsenal ed Everton, potrebbe provare ad anticipare un acquisto in programma per la prossima estate e in questo caso il nome che piace molto è quello di Scamacca del Sassuolo”.

“Anche per quanto riguarda il centrocampo – dove oltre alla possibile partenza di Arthur si lavora per arrivare a un accordo per la risoluzione con Ramsey – si studiano profili già ‘pronti'”.

In merito all’attaccante Dusan Vlahovic, obiettivo di mercato della Juve, Di Marzio ha svelato che “avrebbe deciso di rimanere a Firenze fino a giugno e salutare la Fiorentina solo in estate”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie