Il presidente della Juventus Andrea Agnelli sta per mettere a segno un clamoroso scippo di mercato.
Agnelli ha infatti intenzione di inserire nell’organigramma della Juventus Cristiano Giuntoli, attualmente direttore sportivo del Napoli con cui i rapporti non sembrano ultimamente idilliaci.
A lanciare la clamorosa indiscrezione è il portale Calciomercato.com, che dà per scontato il passaggio di Giuntoli dal Napoli alla Vecchia Signora. Questo è quanto riferito dal portale sportivo:
“Attualmente, alla Juventus, il ruolo da direttore sportivo è occupato da Federico Cheribuni, ma fin da subito, il suo, è sembrato un incarico a tempo. Chi invece dovrebbe raccogliere davvero l’eredità di Paratici è l’attuale direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, con cui da tempo i bianconeri hanno allacciato contatti”.
E ancora, si legge tra le colonne del quotidiano online: “Giuntoli è il profilo che in questo momento la Juventus ritiene perfetto e per questo motivo è in pole rispetto a tutti gli altri. Il suo addio al Napoli è dato quasi per scontato (nonostante la scadenza del suo contratto sia fissata al 2024) e le indiscrezioni, sempre più consistenti, lo vogliono proprio vicino alla società bianconera”.