venerdì, 19 Aprile 2024

Clamorosa rivelazione di Tancredi Palmeri: “Ecco cosa ha comunicato la Juve a Vlahovic”

Condividi

spot_imgspot_img

L’esperto di mercato Tancredi Palmeri su TuttoMercatoWeb ha fatto il punto su alcune operazioni sul mercato della Juventus. E su una, preannuncia un’inaspettata resa da parte del club bianconero.

Vlahovic-Juventus era comunque difficile, ma lo stato dell’arte era che la Juve aveva incassato il favore del giocatore, contraccambiato con la promessa di agire per poterselo assicurare, al punto che qualcuno in società si era interrogato se non fosse il caso di dirottare il budget del rinnovo di Dybala piuttosto sull’acquisto di Vlahovic ha commentato Tancredi Palmeri che ha poi aggiunto:

“Ma adesso la situazione è in parte cambiata: la Juve ha comunicato a Vlahovic che al momento non ha margini per tenere fede alla promessa di matrimonio, e che pur permanendo l’intenzione, tuttavia non può offrire garanzie. In caso di mancata partecipazione alla Champions non se ne parla proprio, ma anche in caso di minimo quarto posto l’acquisto non è garantito, legato parecchio al percorso dei bianconeri in questa Champions“.

Non si aspettava questa svolta Vlahovic – continua il giornalista -, e a questo punto dovrà decidere cosa fare, e se eventualmente arriveranno offerte dalla Premier: di almeno 65 milioni di € magari da un Tottenham rientrato in Champions, o comunque solo di una squadra di elite (il City?)”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie