venerdì, 26 Aprile 2024

Raiola: “De Ligt pronto per un nuovo passo, credo che lo pensi anche lui”

Condividi

spot_imgspot_img

Mino Raiola procuratore tra gli altri del giocatore della Juventus Matthijs De Ligt, ha parlato del suo assistito ai microfoni di NRC-

Le parole del super agente giungono come un fulmine a ciel sereno dopo la superba prova dell’olandese contro il Bologna.

E’ pronto per un nuovo passo, credo che lo pensi anche lui” ha dichiarato l’agente. L’agente precisa meglio il concetto: “In Italia si dice: «Non puoi adorare Dio e il diavolo, devi fare una scelta». Io lo faccio per i miei giocatori. Questo non significa che voglio distruggere i club, come molti pensano. Ci tengo a difendere i miei calciatori e i loro interessi economici”.

Raiola ha poi ripercorso le tappe del trasferimento di De Ligt alla Juve, cercando di smorzare la polemica attorno agli agenti che vengono pagati sia dal giocatore che dai club:

“Non vedo dove sia il problema. Prendete il trasferimento di Matthijs De Ligt alla Juventus. Lui voleva davvero andarci, ma l’Ajax chiedeva sempre più soldi. Io consiglio il giocatore e la società, cerco di farli incontrare. Entrambi ne traggono dei benefici. Nessuno è obbligato a fare nulla. Se i giocatori e le società vogliono fare a meno degli agenti, devono farlo. Il mio interesse è sempre per il giocatore, deve quindi sapere costantemente cosa faccio e perché. Io non nascondo nulla”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie