martedì, 23 Aprile 2024

Ivan Zazzaroni: “Dybala ha un talento che divide. Come Baggio e Del Piero”

Condividi

spot_imgspot_img

In attesa di conoscere la data del suo ritorno in campo, proseguono le trattative per il rinnovo del contratto del numero 10 della Juventus Paulo Dybala, in scadenza nel 2022.

Un rinnovo che non piace a molti, ma tra questi non c’è il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che nel suo editoriale, anzi, rivela: Paulo Dybala ha il talento che divide e anche per questo mi piace più degli altri“.

“Dei pochissimi altri presenti in Serie A, Dybala non autorizza vie di mezzo, o lo esalti o lo riduci: amarlo è facile, odiarlo francamente impossibile – continua Zazzaroni. A seconda dei gusti, dei punti di vista, delle simpatie, del tifo, del clima o di un gol dei suoi, Dybala è un fuoriclasse assoluto o soltanto un ottimo giocatore. Può essere considerato sfortunato, ma la sfortuna prima o poi passa, o fin troppo fragile e inaffidabile. Dybala è Joya (gioiello di valore) oppure bigiotteria”.

“In tanti anni ho registrato divisioni simili su Baggio, Del Piero e Zola, più recentemente su Insigne. Tutta gente capace di produrre una luce violenta ma intermittente, ed è proprio nei più che naturali momenti di buio che si moltiplicano i dubbi, le diffidenze, le antipatie”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie