giovedì, 25 Aprile 2024

Pavan sul caso Suarez: “Ennesimo attacco mediatico contro la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo le parole del presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è arrivata nelle scorse ore l’ufficializzazione dell’archiviazione del caso Suarez, da parte della Procura federale.

Nessun procedimento contro la Juventus, visto che secondo gli atti giunti dalla Procura della Repubblica di Perugia, non è emerso alcun coinvolgimento da parte dei tesserati del club bianconero.

A commentare la vicenda, il giornalista Massimo Pavan che su TuttoJuve scrive: “C’è un po’ di rabbia, a dirla tutta, tra i tifosi bianconeri. Questo sentimento nasce dal fatto che i media hanno attaccato la società zebrata per mesi su questo fatto, cercando di minarne la serenità e producendo accuse che per una ragione o per l’altra si sono rivelate il più delle volte totalmente fuorvianti e irrilevanti“.

“La sensazione che c’è tra i tifosi è che la società dovrebbe assolutamente muoversi e provare a reagire – continua il giornalista -, provare a farsi valere o quanto meno chiedere lo stesso spazio sui media, che si è dato quando le accuse sono state mosse. Abbiamo visto, infatti, prime pagine per il caso Suarez e trafiletti sulla possibile archiviazione”.

“È stato un attacco mediatico, l’ennesimo che si nota contro la Juventus. Forse un tempo questa società e la squadra aveva le spalle larghe per subirli senza alcun contraccolpo, oggi come oggi, invece, la squadra sembra patirli e la sensazione di vederne di continuo, trasmette un fastidio che merita sicuramente una reazione da parte della società conclude.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie