venerdì, 26 Aprile 2024

L’agente di Bernardeschi: “Federico ha voluto fortemente la Juve, valutiamo anche la permanenza”

Condividi

spot_imgspot_img

L’agente Federico Pastorello ai microfoni di TuttoSport ha fatto il punto sul futuro di dell’esterno bianconero Federico Bernardeschi, che sta disputando una buona stagione sotto la guida di Allegri. Un momento positivo, a poche settimane dall’inizio della trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2022.

“Oltre che un campione d’Europa, è un ragazzo con una grande profondità d’animo e gli attributi: basta pensare ai rigori calciati a Euro 2020 – ha evidenziato Pastorello. È un professionista top: cura alimentazione e sonno in maniera maniacale come Lukaku e Cristiano Ronaldo, con il quale infatti aveva un bel rapporto”.

“Per il futuro abbiamo un piano d’azione chiaro – ha aggiunto. Valutiamo anche la permanenza alla Juventus, non dimentichiamoci che Federico ha voluto fortemente i bianconeri quando era alla Fiorentina e ci ha messo la faccia in prima persona”.

Come riportato da il Corriere dello Sport la Juve sarebbe intenzionata ad abbassare l’attuale ingaggio di Bernardeschi da 4 milioni di euro a stagione, una proposta che potrebbe essere valutata dall’esterno classe 1994, che in bianconero sta bene e potrebbe prendere in considerazione l’idea di legarsi a lungo al club.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie