venerdì, 19 Aprile 2024

Plusvalenze, non solo Juve. Attenzionati altri 6 club. Tremano Inter e Napoli

Condividi

spot_imgspot_img

Emergono nuovi retroscena sul caso plusvalenze che ha visto coinvolta la Juventus attraverso un indagine della procura di Torino sui conti del club bianconero.

Il Corriere dello Sport, tra le sue colonne rivela che il “sistema malato” (così è stato definito dai Pm di Torino) vedrebbe coinvolte con documenti e le intercettazioni anche altre società.

A finire sotto la lente di ingrandimento per alcuni incroci di mercato ci sarebbero Genoa, Sampdoria, Atalanta, Roma e Napoli.

L’edizione odierna di Repubblica si cala nei dettagli è spiega che nel mirino Juventus, Genoa, Sampdoria, Inter, Atalanta e Napoli:

“Il virtuoso Napoli ha pagato 20 dei 71 milioni per Osimhen dando al Lille giovani oggi ai margini del calcio professionistico e Karnezis, terzo portiere sull’orlo della “pensione”. Una delle società con cui la Juve ha messo in atto un flusso continuo è il Genoa: tra i due club sono circolati circa 123 milioni di euro in trasferimenti. In realtà soltanto 25 sono andati a ingrassare i conti correnti”, si legge sul quotidiano.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie