venerdì, 29 Marzo 2024

Su Amazon primi spifferi su docuserie Juventus. Agnelli contro Sarri: “Un anno di m****, credo in Pirlo”

Condividi

spot_imgspot_img

Nuove indiscrezioni su ‘All or nothing’, la docuserie sulla Juventus che andrà in onda da stasera su Amazon Prime Video.

Il retroscena svelato in anteprima dalla nota piattaforma streaming vede stavolta tra i protagonisti, il presidente Andrea Agnelli che “demolisce” Maurizio Sarri, appena licenziato. Il tecnico toscano di lì a poco verrà sostituito da Andrea Pirlo.

Vengono spifferate la prime battute del presidente bianconero che critica la gestione Sarri, senza mai però nominare il tecnico toscano.

Sono presidente da 10 anni: al di là dei risultati sportivi, per me lo scorso anno è stato un anno di m**** (quello della gestione Sarri, appunto, ndr). Qualcuno non ha dato tutto quel che poteva, se penso agli sforzi degli 800 uomini della Juventus. Si deve essere un gruppo, tutti nella stessa direzione”.

Il presidente della Juve, poco dopo incorona Andrea Pirlo: “In Pirlo credo moltissimo, sta al gruppo seguirlo sempre e comunque. Sarà difficile, io ho l’entusiasmo di una volta. Chi cercherà di toccare uno solo di noi passerà sul mio corpo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie