giovedì, 28 Marzo 2024

Del Piero: “Allegri sistemerà la squadra. A gennaio si aggiusteranno alcune situazioni”

Condividi

spot_imgspot_img

In occasione della sfida di Champions League Chelsea-Juventus (terminata 4-0), l’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero ha parlato della squadra di Allegri ai microfoni di Sky Sport.

Allegri sistemerà la squadra con il lavoro quotidiano – ha commentato l’ex numero 10 bianconero – anche le vittorie ovviamente aiutano. Qualcosa probabilmente faranno nel mercato di gennaio per sistemare alcune situazioni. Le ultime battute d’arresto hanno dato fastidio, adesso c’è da riprendere. Il percorso è lungo e Allegri ne è consapevole”.

Del Piero ha poi parlato di Paulo Dybala: “Negli ultimi due anni è successo qualcosa di inusuale, in cui hanno pesato gli infortuni e l’arrivo di Ronaldo. Dybala è nel pieno della maturità e ha dimostrato che può fare l’ultimo salto, quello definitivo. Non sarà facile, però ha tutte le qualità per fare tremendamente bene, come sta facendo quest’anno a livello di leadership e giocate. Negli ultimi anni ha patito la presenza di Ronaldo, ma era inevitabile, vista la caratura e la bravura del portoghese”.

Favorite in Champions? “Sicuramente il Chelsea e il Liverpool, ma anche il City e ovviamente il Bayern Monaco. Il Psg resta sempre il grande enigma, è un grosso punto di domanda”.
Per scaramanzia non metto la Juventus ha aggiunto Del Piero.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie