giovedì, 28 Marzo 2024

Guido Vaciago: “Ramsey, sembra una barzelletta”. Il gallese sta prendendo in giro Juventus e tifosi

Condividi

spot_imgspot_img

Le bizze di Ramsey cominciano a stancare anche i media e gli addetti ai lavori. Tra i giornalisti, uno in particolare ha deciso di dedicare un intero articolo per smascherare l’ex Arsenal che prima reclama spazio, e poi si ferma al minimo problema muscolare.

Guido Vaciago ricorda nel suo editoriale per Tuttosport che solo tre giorni fa Aaron Ramsey reclamava più spazio, quand’era in nazionale ma ieri Massimiliano Allegri ha annunciato l’ennesimo problema muscolare che ferma il gallese, “reduce da due prestazioni brillanti con la nazionale, una delle quali infiocchettata da una doppietta”.

Insomma, “sembra una barzelletta. Tra l’altro, sui social lo è già, perché la storia di Ramsey offre ovunque appigli per caustici commenti…”.

Il giornalista scrive che “stiamo parlando di una situazione troppo clamorosa per non imporre una riflessione. Da quando è iniziata la stagione Ramsey è andato in nazionale sano, ha giocato, a volte ha pure segnato, poi è tornato alla Juventus, si è immediatamente infortunato, ha svolto il lavoro di recupero ed è miracolosamente guarito in tempo per essere convocato dal Galles e ricominciare il giro”.

Secondo Vaciago il “dubbio è naturale: Ramsey gioca e stringe i denti con la Nazionale, non con la Juventus. Questione di priorità. Dicono che ieri fosse particolarmente deluso, il che scioglierebbe il dubbio, confutando i cattivi pensieri. Ma questi ultimi crescono su un terreno fertilizzato dai 7,5 milioni netti di ingaggio che percepisce un giocatore che finora ha disputato 112 minuti, senza mai incidere in modo concreto. Solo sfortuna?”, si chiede in conclusione il giornalista di Tuttosport.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie