martedì, 23 Aprile 2024

Conferenza stampa Allegri: “Dybala ieri non si è allenato. Giocare potrebbe essere pericoloso”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa il big match tra la Juventus e la Lazio. Queste le sue parole:

“I dati dicono che Lazio e Juventus negli ultimi dieci anni si son divise i trofei, a parte una volta il Milan la Supercoppa e il Napoli”.

Subito un aggiornamento sulle condizioni di Paulo Dybala: “Ieri non ha fatto niente, oggi proverà a fare allenamento. La voglia di Paulo è quella di essere a disposizione, ma abbiamo tante partite e il polpaccio, pur non avendo niente a livello strumentale, può essere pericoloso”.

Sulla partita di domani: “Dobbiamo fare una partita di calcio: bravi quando abbiamo la palla perché loro hanno un’ottima organizzazione. Sarri sta dando una sua impronta, ha giocatori tecnici come Milinkovic-Savic, Pedro, Luis Alberto. La difesa si è data una sistemata. Dobbiamo fare una bella partita tecnicamente ma anche senza palla”, ha spiegato l’allenatore della Juventus.

In questo momento – ha aggiunto Allegri – non bisogna pensare ma solo fare. Non serve a niente pensare e parlare perché siamo indietro in classifica. Le chiacchiere non servono a niente, servono i fatti che si fanno con i risultati. Dobbiamo pensare a fare per migliorare la classifica”.

È come dice Sarri, Juve non è allenabile? “Dovete domandarlo a lui… Per me tutte le squadre sono allenabili. Non sono parole mie, non so cosa rispondere poi la squadra è cambiata rispetto a due anni fa”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie