mercoledì, 24 Aprile 2024

CalcioMercato: Ramsey offerto alla Roma

Condividi

spot_imgspot_img

Tra i piani della Juventus nella prossima finestra di mercato, quello di portarsi a casa un rinforzo a centrocampo (tra i nomi in lista Denis Zakaria, Kouadio Koné, Axel Witsel), a patto che si possa concretizzare qualche cessione. Aaron Ramsey, per esempio.

Poco impiegato alla Juventus anche a causa dei suoi numerosi infortuni, Ramsey risulta invece un elemento imprescindibile per la sua Nazionale, alla quale mette a disposizione le sue migliori prestazioni.

Dato in uscita dalla Juventus, il centrocampista gallese potrebbe anche continuare a giocare in Serie A, secondo quanto riporta CalcioMercato: “L’obiettivo è quello di trovare una squadra ad Aaron Ramsey, oggetto non identificato quando veste la maglia della Vecchia Signora, uomo in più quando lotta e gioca per il suo Galles“.

Offerte, al momento, non ne sono arrivate – si legge -, per questo la Juve pensa anche a una cessione in prestito, per risparmiare sull’ingaggio: interessamenti dalla Premier League, senza un affondo particolare, ci sono stati, ma attenzione anche alla Roma, club al quale il giocatore è stato offerto. E Mourinho lo apprezza. Ramsey via e poi un centrocampista, possibilmente Zakaria: la Juve prova a tessere la tela del suo mercato“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie