venerdì, 3 Dicembre 2021

Il cronista nerazzurro, Tramontana: “Inter sfortunata in campo e fuori”

Condividi

Il cronista di fede nerazzurra Filippo Tramontana ha presentato nel suo ultimo editoriale per “L’interista”, il big match dell’Inter contro il Napoli.

Come successo contro il Milan sarà l’Inter a non poter sbagliare. I campioni d’Italia non potranno permettersi un altro passo falso, mentre Spalletti potrà giocarsi la partita con una tranquillità maggiore data la sua posizione di classifica”, le parole del volto noto di 7Gold.

“Diciamo che si sperava di arrivare a questo big match in condizioni migliori. La classifica parla chiaro così come il livello dei nostri avversari. Noi invece abbiamo un po’ di problemi. Purtroppo dovremo giocare questo delicatissimo incontro con la maggior parte dei titolari in condizioni precarie”.

La certezza “è che De Vrij non sarà della partita dopo lo stiramento subito al novantesimo contro il Montenegro. Assenza pesantissima quella dell’olandese, leader della difesa e primo regista della squadra”, scrive ancora Tramontana nel suo editoriale.

“Dobbiamo però anche considerare che Ranocchia, negli ultimi due anni, ha sempre risposto presente nel momento in cui è stato chiamato in causa. Anche questa volta da Andrea ci si aspetta una prova di forza che non faccia rimpiangere l’assenza dell’ex laziale. Inzaghi però dovrà fare fronte ad altri rompicapi di formazione”.

Ma non è finita: “L’allenatore nerazzurro dovrà capire se potrà contare su Dzeko e Bastoni acciaccati tanto da non poter essere utilizzati con le proprie nazionali. Non è un periodo fortunato per l’Inter che in partita spreca le occasioni e non vince match che meriterebbe di portare a casa e fuori dal campo perde pezzi che, in questo momento, sarebbe fondamentale avere a disposizione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie