venerdì, 19 Aprile 2024

Trezeguet: “Allegri lavora per ritrovare l’equilibrio. Non è semplice, ma la Juve non molla mai”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex attaccante della Juventus, David Trezeguet, presente al Social Football Summit ha commentato la situazione di difficoltà vissuta dalla Juventus in campionato.

La Juventus è in un momento in cui si sta cercando. Allegri sta lavorando per ritrovare l’equilibrio giusto” ha commentato Trezeguet che ha poi aggiunto:

“In Champions aveva una qualità molto più importante delle squadre del girone, al pari del Chelsea. Penso che in generale si cominci a vedere il lavoro del mister. È andato via il giocatore più importante e ora bisogna dare tutti qualcosa in più. Non è semplice però la Juve non molla mai e sta lavorando per la strada giusta. L’importanza del risultato? Quelli che vincono giocano uguale sia in trasferta che in casa ha affermato l’ex attaccante che ha poi parlato dei sui 6 anni alla Juve come Brand Ambassador:

“La Juventus aveva bisogno di sviluppare il suo market a livello internazionale, il calcio conta tanto ma bisogna anche pensare allo sviluppo del marchio. Cristiano Ronaldo in questo senso ha aiutato moltissimo, ma anche a livello marketing ha fatto fare un balzo in avanti“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie