sabato, 20 Aprile 2024

Ramsey pretende spazio: “Voglio giocare di più”

Condividi

spot_imgspot_img

Aaron Ramsey chiede più spazio in campo. A dichiararlo il centrocampista in occasione della conferenza stampa di presentazione della partita tra Galles e Belgio.

Le dichiarazioni del gallese dal ritiro della Nazionale: Voglio giocare di più. Non mi interessa quello che scrivono o dicono di me ha commentato, in riferimento alla pioggia di critiche ricevute.

“Io so quanto sia importante giocare, con il Galles e con la Juventus. Voglio soltanto farlo il più possibile. Mi sento ancora nelle condizioni di poter offrire grandi prestazioni e spero di riuscirci ancora per tanto tempo. Questo è il mio unico pensiero quando scendo in campo”.

Un velato messaggio indirizzato ad Allegri, che sembra non essere rimasto impressionato dal gallese, così come del resto non lo furono Sarri e Pirlo. In bianconero Ramsey ha raggiunto 70 presenze in cui ha realizzato 6 reti, ma ha anche passato in infermeria ben 164 giorni complessivi. Il tutto per 9 milioni di euro a stagione, garantiti fino a giugno 2023. Una cifra che oggi appare decisamente eccessiva, visti i risultati raggiunti.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie