venerdì, 26 Aprile 2024

Giorgio Chiellini lascia Coverciano: “Problema più serio del previsto, ma resterò vicino alla squadra”

Condividi

spot_imgspot_img

Prima di lasciare Coverciano, il capitano della Nazionale Giorgio Chiellini ai microfoni di Rai Sport ha parlato dell’infortunio che lo obbligherà a saltare l’importante sfida degli Azzurri contro la Svizzera in calendario per venerdì 12 novembre.

Nonostante l’iniziale ottimismo, il difensore bianconero non è riuscito a recuperare il suo problema muscolare, più serio del previsto, come ha ammesso Chiellini: Pensavo fosse qualcosa di più lieve. In realtà mi sono reso conto che avevo bisogno di più giorni di riposo per recuperare al meglio”.

“Devo dare forfait per un problema fisico ma cercherò di stare vicino ai miei compagni per questa partita importante che ci aspetta” ha aggiunto Chiellini. “Ma sono tranquillo e fiducioso, gli stessi sentimenti che ci sta trasmettendo il mister e sono certo che faremo una grande partita e che raggiungeremo la qualificazione al Mondiale“.

Siamo un grande gruppo e il segreto del triennio è che cambiando gli addendi il risultato rimane sempre lo stesso. Faremo una grande partita in ogni caso, sono sereno. Sarò comunque vicino alla squadra” ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie