martedì, 23 Aprile 2024

Crisi Inter, Barzaghi: «Inter costretta a smentire, ma su PIF mi risultano tante conferme»

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di Sport Mediaset Marco Barzaghi, da sempre vicino alle vicende dell’Inter, è tornato ha parlare della crisi economica che affligge i nerazzurri e del fondo sovrano saudita PIF intenzionato a rivelare le quote di Suning.

Ecco cos’ha detto il giornalista sul suo canale YouTube:

“Un po’ di chiarimenti sulla questione PIF. Io dico ciò che mi risulta. Da tempo dico che si sta muovendo qualcosa. Marotta sta lavorando sottotraccia a qualcosa di importante”, ha sottolineato Barzaghi.

“I sauditi si erano concentrati sul Newcastle ma, come vi ho detto, sono delusi dall’impossibilità di portare sponsor sauditi in Premier e dalla difficoltà di portare allenatori (vedi Conte) e giocatori top in una squadra di così secondo piano”.

Barzaghi si cala poi in ulteriori dettagli:

Complice la partenza ufficiale del progetto stadio, poi, sono stati ripresi i contatti e ciò ci è stato confermato da fonti vicine a PIF. C’è la volontà di trovare la quadra con Suning, che però non vuole mollare”.

Infine, conclude il giornalista di Mediaset: “Non c’è nulla di fatto e non c’è PIF dietro i rinnovi. Dall’Inter continuano ad arrivare smentite e non potrebbe essere altrimenti. Verifichiamo tutto quanto viene detto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie