sabato, 20 Aprile 2024

Camoranesi: “Scudetto? Se a gennaio la Juve dovesse arrivare a 6-7 punti dalla prima, nulla è precluso”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista della Juventus, Mauro German Camoranesi, nel corso di un’intervista al quotidiano La Stampa, ha parlato della situazione della squadra di Massimiliano Allegri, che dopo un inizio di stagione da horror sta cercando di trovare un equilibrio che possa farle recuperare posizioni in classifica.

“Quest’anno è partita male, e mi dispiace moltissimo. Dopo la lunga esperienza con Allegri sono stati abbandonati presto i progetti Sarri e Pirlo e si è voluto tornare al passato con risultati per ora non ottimali”.

“La squadra però è competitiva – ha commentato Camoranesi, devono stringersi tutti insieme nello spogliatoio attorno al mister, perché le difficoltà non si superano mai da soli. I risultati in Champions ci sono, in campionato bisogna resistere perché, ne sono certo, se a gennaio i bianconeri si ritroveranno a 6 o 7 punti dalla prima, nulla è precluso, neppure lo scudetto“.

“La Juve è stata una tappa fondamentale della mia esperienza calcistica. Per costruire qualcosa di importante la Juve di oggi dovrebbe fare come la nostra: forse non avevamo la rosa migliore ma grande umiltà e spirito di sacrificio, ci mettevamo a disposizione degli altri senza protagonismi ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie