giovedì, 28 Marzo 2024

Cuadrado: “Vittoria importante. Ci alziamo con la voglia di tornare in vetta”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus batte la Fiorentina 1-0 grazie a Juan Cuadrado che al 91° firma una rete decisiva che permette ai bianconeri di conquistare tre preziosi punti e rimettersi in corsa. L’esterno colombiano, entrato al 78° dalla panchina al posto di Adrien Rabiot, ha deciso la gara con un destro che fredda Terracciano e punisce la Fiorentina.

A parlare dell’importante vittoria, l’autore della rete Juan Cuadrado ai microfoni di DAZN: “Sono molto contento per la squadra, era importante oggi. Questa squadra mostra di essere da Juve. Dobbiamo continuare a crescere e cercare di avere sempre questo atteggiamento in ogni partita”.

“Abbiamo giocato contro una grande squadra – ha continuato Cuadrado. Il palleggio della Fiorentina ci costringeva a stare indietro. A volte si deve difendere bene per attaccare meglio, quindi oggi sono contento per la vittoria della squadra e ora dobbiamo continuare così“.

Cuadrado ha poi commentato così il ritiro: “È stato molto importante. Anche se siamo molto uniti, questo ci unisce di più perché siamo una squadra, una famiglia. Dobbiamo continuare sempre a lottare ognuno per il compagno, per questa squadra e, come si è detto, fino alla fine“.

Ci alziamo con la voglia di tornare in vetta – ha aggiunto. Non si deve parlare, solo lavorare e cercare di stare più vicini possibile”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie