venerdì, 26 Aprile 2024

Cassano: “Cancelo un fenomeno. Juve, una follia averlo venduto!”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel Manchester City di Pep Guardiola, uno degli elementi più importanti è sicuramente Joao Cancelo, il migliore in campo nella sfida contro il Club Brugge in Champions League. Il portoghese ha messo in campo una brillante prestazione con 3 assist e molto altro, tanto da meritarsi la definizione di terzino offensivo più forte al mondo“.

Un buon acquisto per il City e probabilmente un rimpianto per la Juventus, ceduto ad agosto 2019 inserito in una trattativa che ha portato a Torino il brasiliano Danilo.

A elogiare il portoghese e a rimarcare il passo falso dei bianconeri, Antonio Cassano nel corso della diretta sulla BoboTV: “I tre assist di Cancelo? Capisco l’Inter che non se lo poteva permettere, ma la Juve che l’ha ceduto… mi sembra davvero folle. 40 milioni? Ma nemmeno per 400 l’avrei dato”.

Cassano ha poi aggiunto una critica rivolta all’ex direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici: “Il ds che l’ha venduto non sa neanche come si è ritrovato al Tottenham. Cedere Cancelo è sputare in faccia al calcio, è un fenomeno, farebbe la differenza anche da mezzapunta”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie