lunedì, 6 Dicembre 2021

Jacobelli: “Dybala fantastico contro lo Zenit. Come si fa a metterlo in discussione? De Ligt deve giocare sempre”

Condividi

Il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli ai microfoni di TMW Radio ha commentato la bella vittoria in Champions League della Juventus, uscita vittoriosa dallo Stadium con il risultato di 4-2 contro lo Zenit.

Una Juventus che ha ritrovato se stessa. “Visto il momento negativo vissuto in campionato, è una bellissima notizia che la Juventus abbia già ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions. L’altra grande notizia è il ruolo di Dybala, fantastico contro lo Zenit. Come si fa a metterlo in discussione, senza considerare i tanti problemi fisici che ha avuto?” chiede Jacobelli.

“Altri elementi positivi, la crescita di McKennie e di Bernardeschi, oltre alla conferma di de Ligt, che deve giocare sempre. Bene anche l’apporto dei tifosi, che hanno sostenuto la squadra dall’inizio alla fine”.

Un risultato da ricondurre al ritiro? , assolutamente. La squadra ha avuto la possibilità di ritrovarsi e di parlare a lungo con Allegri. Ora la Juventus deve trovare continuità, e c’è il difficile esame con la Fiorentina“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie