giovedì, 25 Aprile 2024

Jacobelli: “Dybala fantastico contro lo Zenit. Come si fa a metterlo in discussione? De Ligt deve giocare sempre”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli ai microfoni di TMW Radio ha commentato la bella vittoria in Champions League della Juventus, uscita vittoriosa dallo Stadium con il risultato di 4-2 contro lo Zenit.

Una Juventus che ha ritrovato se stessa. “Visto il momento negativo vissuto in campionato, è una bellissima notizia che la Juventus abbia già ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions. L’altra grande notizia è il ruolo di Dybala, fantastico contro lo Zenit. Come si fa a metterlo in discussione, senza considerare i tanti problemi fisici che ha avuto?” chiede Jacobelli.

“Altri elementi positivi, la crescita di McKennie e di Bernardeschi, oltre alla conferma di de Ligt, che deve giocare sempre. Bene anche l’apporto dei tifosi, che hanno sostenuto la squadra dall’inizio alla fine”.

Un risultato da ricondurre al ritiro? , assolutamente. La squadra ha avuto la possibilità di ritrovarsi e di parlare a lungo con Allegri. Ora la Juventus deve trovare continuità, e c’è il difficile esame con la Fiorentina“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie