venerdì, 29 Marzo 2024

Mario Sconcerti: “Allegri? Ci prende in giro, lui più forte della Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Nella sua consueta rubrica su CalcioMercato il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato la situazione della Juventus, reduce dall’importante pareggio con l’Inter. Una sfida “non letta” al meglio da Massimiliano Allegri, che nel post partita ha ammesso di aver sbagliato una scelta iniziale: “Domenica a Milano con l’Inter, sbagliando, avevo letto la partita in un certo modo con Kulusevski su Brozovic“.

Un’ammissione di colpa che non convince Sconcerti. Non crederete davvero che Allegri stia ammettendo degli errori? – ha commentato il giornalista. Non ci cascate, sta facendo ironia pesante, sta prendendo letteralmente in giro i suoi ascoltatori giornalisti. Perché lo fa? Perché le cose non vanno bene, viene attaccato spesso e male, e lui si difende prendendoci in giro. Se lo può permettere perché non solo non ha niente da perdere, ma in questo momento è più forte lui della Juve. Ha un contratto formidabile, bloccato sulla sua legittima competenza e sottoscritto dopo essersi preso la totale responsabilità della ricostruzione della Juve, responsabilità datagli dalla società dopo due tentativi tecnici falliti”.

“Non gli è stato comprato nessuno, ha una Juve meno forte ed è l’unico a metterci la faccia. Provate a toccarlo. Quando scadrà il suo contratto, quanti altri dirigenti possono dirsi sicuri di esserci? Nessuno”.

Allegri in questo momento è al di sopra della Juve e di noi poveri scrivani. O pensate davvero si sia pentito di aver messo Kulusevski su Brozovic? Infatti dopo aver fatto finta di ammetterlo dice che non aveva previsto nemmeno che Calhanoglu avrebbe tirato un bolide all’incrocio dei pali. Che c’entra? Vuole dire che nel calcio, a parlare dopo, siamo tutti finti bravi. Finti, appunto, come lui ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie