giovedì, 25 Aprile 2024

Alex Del Piero: “Juve in netta ripresa. In Champions scendono in campo con il coltello tra i denti”

Condividi

spot_imgspot_img

La squadra di Massimiliano Allegri vince 1-0 contro lo Zenit San Pietroburgo e resta al comando del Gruppo H a punteggio pieno dopo tre giornate. Una vittoria firmata Dejan Kulusevski che nel finale, su cross di De Sciglio, insacca il pallone di testa e ipoteca di fatto il passaggio agli ottavi di finale di Champions League.

Ad analizzare la gara l’ex 10 bianconero Alessandro Del Piero ai microfoni di SkySport ha parlato di una squadra in netta ripresa e che ha imboccato la strada giusta: Allegri sta proseguendo in quello che è il suo intento. Sulla Champions si sono concentrati molto bene… Hanno portato a casa un altro 1-0 e la qualificazione in ghiaccio. La squadra è in ripresa, è la sesta vittoria consecutiva e questo dà consapevolezza. È una crescita importante quella della Juve“.

L’ex capitano bianconero ha poi aggiunto: “In Champions si è vista una Juve diversa rispetto al campionato. La Coppa è molto sentita all’interno del mondo juventino: scendono in campo con il coltello tra i denti“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie