venerdì, 29 Marzo 2024

Pavan: “Slittamento Supercoppa? Pantomima finalizzata ad aiutare altri”

Condividi

spot_imgspot_img

“Non può passare in secondo piano il nuovo tentativo di linciaggio mediatico a cui viene sottoposta la Juventus ha commentato Massimo Pavan su TuttoJuve, facendo riferimento alle recenti polemiche sollevate a seguito della sfida contro la Roma.

“È un dato di fatto che la Juventus subisca una vivisezione di tutti gli episodi a favore o a sfavore” ha continuato il giornalista, che ha poi aggiunto: “vengono descritti come ladri per un gol, quello di Abraham che sarebbe stato annullato con l’occhio del var a causa del fallo di mano di Mkhitaryan. Insomma, stiamo parlando praticamente del nulla e qualcuno non perde l’occasione di attaccare i bianconeri e di parlare di Juventus favorita, insomma, una vera e propria follia“.

“La follia, però, non termina qui” ha sottolineato Pavan. “Tra le varie date legate alla Supercoppa, oltre quella del 22 dicembre sentiamo quella del 5 gennaio, con potenziale spostamento della gara tra Juventus e Napoli a data da destinarsi. La risposta è: stiamo scherzando? Già lo scorso anno il Napoli ha goduto, a differenza di altri, di uno spostamento di gara, quest’anno ha giocatori impegnati nella Coppa d’Africa e qualcuno vorrebbe piazzarci una bella Supercoppa, spostando la partita”.

“La data del 22 dicembre va più che bene anche per terminare nel 2021 una coppa relativa al 2021. Tutto il resto sembra una pantomima finalizzata ad aiutare altriconclude.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie