sabato, 20 Aprile 2024

Allegri: “Prestazione giusta, risultato ottimo. Ero talmente arrabbiato che…”

Condividi

spot_imgspot_img

È un Allegri soddisfatto a metà quello che si presente ai microfoni di Prime Video, dopo la vittoria della sua Juve sullo Zenit.

“Risultato ottimo, dopo tre partite 9 punti e senza gol. Tra 15 giorni ci giochiamo passaggio del turno. Non abbiamo fatto una bella prestazione, siamo stati lenti, ci rallentavano e abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Ci dà più attenzione domenica”, le prime parole del mister.

Dobbiamo migliorare in fase di possesso, quando la palla è vicino all’area di rigore. Bisogna capire che non possiamo prendere una punizione dai 20 metri. Prestazione giusta, risultato ottimo”.

Chi può migliorare questa Juve? “Non solo Dybala. La possono migliorare tutti, è normale che Dybala è bravo tra le linee. Ma deve migliorare Kulusevski, Chiesa tra le linee può fare meglio. Si deve lavorare per fare meglio”.

Allegri ribadisce: “Questa non è la mia Juventus, ho una rosa importante, ma bisogna migliorare molto”.

Abbiamo giocato male e abbiamo vinto. Questo può essere d’aiuto per la partita di domenica. Speriamo ci siano due, tre belle sorprese. Alla fine dell’anno vediamo. O magari un po’ prima.

L’allenatore chiude con una battuta: Ero talmente arrabbiato. Volevo dire delle cose e post partita non potevo perché almeno hanno vinto. Questo perchè voglio talmente bene ai ragazzi…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie