giovedì, 25 Aprile 2024

Dal Pino: “Supercoppa Inter-Juve il 22 dicembre o 5 gennaio”. Se così, possibile rinvio di Juve-Napoli del 6 gennaio. ADL vicino all’obbiettivo

Condividi

spot_imgspot_img

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato ai microfoni di Radio Rai, anche della data della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus.

Queste le sue dichiarazioni: “Non c’è ancora. “Abbiamo due date per disputare la Supercoppa Italiana: il 22 dicembre e il 5 gennaio 2022″.

Le parole di Dal Pino consegnano una implicazione importante al campionato: se fosse confermata la data del 5 gennaio 2020, questo significherebbe che la gara di campionato tra Juve e Napoli (prevista il s gennaio) sarebbe automaticamente rinviata.

Un favore al Napoli di Spalletti, che proprio in quei giorni si ritroverà a dover salutare tutta la colonna portante di questo avvio di stagione: Koulibaly, Anguissa, Osimhen ed anche Ounas che partiranno per giocare la Coppa d’Africa con le rispettive nazionali, lasciando cosi Spalletti senza diversi giocatori importantissimi per le sue economie di gioco.

Abbiamo un contratto con l’Arabia Saudita anche se non avevano esercitato l’opzione per giocare la partita quest’anno. Sono arrivati in ritardo ma penso che presto troveremo una soluzione”.

“Dal nostro punto di vista onorare il contratto evidentemente è fondamentale e ogni cosa che ci consenta di valorizzare la nostra competizione è positiva, è un tema di cui si sta occupando il nostro ad, sono certo che. A breve avremo un soluzione”, ha concluso Dal Pino.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie