sabato, 4 Dicembre 2021

Raiola allarma la Juve: de Ligt sul mercato?

Condividi

Mino Raiola starebbe pensando ad un cambio di casacca per il difensore della Juventus Matthijs de Ligt. La causa? Le diverse le esclusioni del giovane olandese da parte di Massimiliano Allegri, che nelle sue ultime dichiarazioni non ha nascosto di aspettarsi qualcosa di più dal difensore.

A parlare della possibilità che de Ligt possa essere messo sul mercato, CalcioMercato, che scrive: Matthijs de Ligt è certamente uno dei migliori difensori in Europa. Ne è convinta la Juventus che solo due stagioni fa decise di sborsare la astronomica cifra di 75 milioni più 10,5 di bonus per strapparlo all’Ajax. L’olandese però non è un titolare fisso, né in bianconero, né con la Nazionale olandese. Una situazione che non piace al suo manager Mino Raiola che ha già ‘minacciato’ di portarlo via da Torino al termine della stagione”.

In quali altri club potrebbe approdare?Chelsea, Barcellona e Manchester City. Ma anche per il super agente non sarà facile muovere de Ligt la prossima estate perché la clausola da 150 milioni non è avvicinabile in un periodo storico dove anche il mondo del calcio deve fare i conti con la crisi economica. E la Juventus non è intenzionata a concedere sconti per il proprio gioiello”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie