venerdì, 19 Aprile 2024

Repice: “Juve ancora favorita. Tanti campionati si sono decisi alla fine anche con rimonte”

Condividi

spot_imgspot_img

C’è grande attesa per il match Juventus-Roma (domenica 17 ore 20.45) che vedrà scendere in campo le due squadre dopo la sosta nazionali. Un banco di prova per Allegri, reduce dalle ultime tre vittorie consecutive in campionato, che tenterà di raggranellare altri preziosi punti per risalire la classifica, dopo un indeciso avvio di stagione.

A commentare la sfida che si disputerà domenica allo Stadium, il noto radiocronista Francesco Repice, che ai microfoni di Maracanà in onda su TMWRadio ha manifestato la sua fiducia nella possibile rimonta della Juventus.

“La Juventus e la Roma domenica devono far capire cosa faranno da grandi. La Roma ha più talento dalla cintola in sù, ma non credo sia altrettanto solida della Juventus in difesa“.

Repice ha poi aggiunto: “La Juventus è ancora la favorita per lo scudetto, tanti campionati si sono decisi alla fine anche con rimonte, come è stata capace di fare la squadra bianconera. La Juve ha ancora la rosa più profonda e tecnicamente valida. Allegri difficilmente sbaglia, sono convinto che alla fine possa farcela. Manca ancora tanto, possono succedere tante cose”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie