sabato, 27 Luglio 2024

Clamoroso Sconcerti: “Vlahovic è già stato ingaggiato dalla Juve. Era la prima scelta di Allegri”

Condividi

spot_imgspot_img

La prima firma sportiva del Corriere della Sera Mario Sconcerti, è intervenuto a TMW Radio, nel corso della rubrica Maracanà.

Il giornalista ha sorpreso tutti quando alla domanda su è la squadra più vicina a Vlahovic, ha risposto così:

Io credo che sia stato già ingaggiato, mi risulta che la Juventus sia sulle sue tracce e che fosse la prima richiesta di Allegri”.

Il direttore ha poi aggiunto: “Credo che Commisso voglia evitare di darlo alla Juventus. Non si può andare a cercare l’amore di un altro finchè è sposato. Si può fare tutto ma con i tempi giusti, quello che sta succedendo non è legale. C’è un danno che fai all’avversario, è concorrenza sleale”.

Sconcerti ha poi risposto ad altre domande legate al problema infortuni a causa degli impegni dei giocatori con le Nazionali:

Se non puoi avere giocatori a disposizione con regolarità è giusto rimandare le partite. In quel periodo ci sono Europei o Mondiali, quindi il calendario sarebbe intasato. La cosa corretta sarebbe spostare le partite quando hai giocatori impegnati nelle Nazionali. Questo ritmo non è sostenibile e in Nazionali sono sempre più gli infortuni, proprio perché il ritmo è insostenibile”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie