venerdì, 29 Marzo 2024

Rabiot positivo, Pavan: “La follia! Nazionali che giocano sulle spalle dei club”

Condividi

spot_imgspot_img

Ennesimo imprevisto per la Juventus, dopo la notizia della positività al Covid-19 di Adrien Rabiot, convocato dalla Nazionale Francese e costretto a saltare la finale di Nations League contro la Spagna.

A commentare la vicenda, che costringerà la Juventus a rinunciare al francese in un momento importante della stagione, il giornalista Massimo Pavan che su TuttoJuve tuona: La follia, veramente, la follia! Incredibile, per non dire altro, che alcuni giocatori possano essere positivi al coronavirus dopo le gare con la Nazionale. Il fatto che Adrien Rabiot possa saltare due match importanti come quello con la Roma e quello con lo Zenit è semplicemente assurdo e totalmente sbagliato“.

“La situazione, però, non è colpa solo del giocatore che evidentemente non è stato attento, ma soprattutto di chi ha inserito in mezzo alla stagione queste pause inutili della Nazionale ha osservato Pavan, che ha poi aggiunto: “Già oggi i bianconeri vedranno dei giocatori chiave schierati in una partita totalmente inutile e bisogna solo incrociare le dita che non si faccia male nessuno, ma tutto questo francamente è totalmente assurdo”.

“Ci sono Nazionali che giocano sulle spalle dei club, ma qui non parliamo di partite fondamentali, ma di partite che a volte sono totalmente inutili e che andrebbero inserite in un’altra finestra temporale”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie