sabato, 16 Ottobre 2021

Espulsione Bonucci, Adani: “L’arbitro ha sbagliato. Leo ha il diritto di protestare”

Condividi

Lele Adani ha commentato ai microfoni di Rai Sport la sconfitta dell’Italia contro la Spagna in Nations League.

“L’Italia è stata abituata a controllare il gioco nel recente passato e col tridente in quel modo devi avere il possesso palla. Invece il possesso ce l’ha avuto la Spagna”.

Secondo l’ex Sky, “la mossa giusta è stato Sarabia, giocava più stretto sul centrocampo e ha impedito ai nostri di creare”.

E sul giallo a Bonucci: “In campo ci sono delle connessioni fra i giocatori più importanti, l’arbitro non può farne a meno. Bonucci ha il diritto di fare la protesta, l’arbitro lo ha respinto e questo ha creato la rottura della connessione”.

Poi sulla seconda ammonizione Leo: “Giocatore esperto, poteva anche evitare di saltare. Quell’episodio che ha portato al 2-0 ha cambiato la partita”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie