mercoledì, 24 Aprile 2024

Graziani: “Vlahovic ingrato. Non da top club, meglio che resti a Firenze”

Condividi

spot_imgspot_img

In questi giorni si rincorrono le indiscrezioni su un interesse crescente della Juventus per l’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, rinforzato dalla notizia del mancato rinnovo del serbo con i viola.

A parlare della situazione di Vlahovic, l’ex attaccante della Fiorentina Francesco Graziani, che nel corso di un’intervista a ItaSportPress ha criticato duramente la volontà dell’attaccante serbo di lasciare i viola.

“So che la Fiorentina gli ha offerto un rinnovo milionario e che Vlahovic non vuole firmare… mi sembra molto curioso! Gli è stato offerto un rinnovo a 4 milioni di euro a stagione… Io per un fatto di riconoscenza nei confronti del club avrei firmato”.

“È già un calciatore da top club? No, non lo è ancora” ha risposto Graziani. “Non basta una buona stagione per dire che giocherà, al cento per cento, in top club. La storia del calcio è piena di giocatori di cui si diceva che avrebbero fatto benissimo, ma poi sono andati a scendere. Ora le attenzioni su Vlahovic sono raddoppiate e non sarà facile per lui ripetersi“.

Andasse alla Juve, come in qualsiasi altro club, in bocca al lupo per la sua carriera! – ha aggiunto Graziani. “Se dovessi dargli io un consiglio gli direi di firmare e di farsi un altro anno con la Fiorentina. Potrebbe segnare 30 gol in campionato e poi andare via. I viola non lo tratterrebbero a tutti i costi. Si tratta di dare il giusto riconoscimento al club che ti ha messo in luce“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie