sabato, 16 Ottobre 2021

Figuraccia Cassano. Alla Bobo Tv disse: “Con Chelsea e Torino rischia il doppio cappotto”

Condividi

Non se la passano bene in questo momento i detrattori della Juve e di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero è riuscito in poche partite a sistemare la Juventus, capace di vincere contro i campioni d’Europa del Chelsea ed il derby della Mole contro il Torino.

Tra coloro che avevano attaccato più duramente l’allenatore bianconero, spiccano i nomi di Lele Adani e Antonio Cassano.

E proprio Fantantonio, ospite alla Bobo tv si era cimentato in previsioni calcistiche sulla Juve e su Allegri a dir poco catastrofiche. 

L’ex calciatore Cassano aveva infatti profetizzato la disfatta della Vecchia Signora già dalle gare contro Chelsea e Torino, parlando di doppio cappotto:

Queste le dichiarazioni di Cassano alla Bobo Tv sulla disfatta Juventina:

Abbiamo detto o sbaglio che sui lati dovevano andare Chiesa e Cuadrado? E hanno giocato…. Chiesa e Bernardeschi. La Juve rischia di essere fuori da tutto a febbraio, visto che ora ha due gare terribili, cioè il Chelsea e il Torino, e rischia un doppio cappotto. Se giochi novanta minuti nella tua area il Chelsea si sbrana. La Juve non può fare queste figure, sta subendo gol da 19 partite di seguito”.

Ebbene, Cassano è stato smentito su tutti i fronti: Dal ruolo di Chiesa e Bernardeschi (azzeccati da Allegri) alle sconfitte contro Toro e Chelsea (entrambe le gare vinte dalla Juve), e perfino sui gol subiti (zero gol presi nelle ultime due gare).

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie