venerdì, 26 Aprile 2024

In Inghilterra non hanno ancora capito come Bonucci è riuscito a fermare Lukaku

Condividi

spot_imgspot_img

Romelu Lukaku ha avuto un impatto devastante in Premier League, con prestazioni da vero trascinatore.

Ma quando l’ex interista si trova di fronte ai difensori della Juventus e della nazionale italiana cambia tutto. L’ennesima conferma è arrivata nella gara persa dal Chelsea contro i bianconeri in cui Lukaku è stato fermato da Bonucci.

Per il belga un unico tiro in porta finito alto. Questo ha fatto sì che oltre manica nel corso un programma televisivo inglese si è cercato di capire come mai il Chelsea non sia riuscito ad a far segnare il suo bomber.

A spiegare tutto quanto ci ha pensato un mito inglese come Rio Ferdinand, ex difensore dello United, che ha semplicemente attribuito tutti i meriti a Bonucci.

Rio Ferdinand, e gli altri esperti di calcio presenti in studio, sono rimasti estasiati da Bonucci e hanno tessuto le lodi del difensore bianconero mostrando i video di quello che lo juventino è riuscito a fare evitando a Lukaku, di appoggiarsi al difensore, per poi aggirarlo e partire in velocità.

Bonucci non è cascato nella trappola di Lukaku e ha sempre mantenuto almeno un metro di distanza costringendo l’attaccante belga a passare sempre la palla ai compagni.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie