giovedì, 18 Aprile 2024

Piovono critiche su Rabiot: “Chiesa una furia, lui passeggia…” – VIDEO

Condividi

spot_imgspot_img

Rabiot e i 5 o 6 gol a stagione? Ne dovrebbe fare 10. Quando arriva lì deve spaccare la porta, deve essere più deciso nel passaggio gol e nel tiro in porta, di inserimenti ne dovrebbe fare 30 a partita”.

Concetti sui quali Massimiliano Allegri (sue queste parole riferite ad Adrien Rabiot), sembra dover lavorare ancora in maniera massiccia.

A mettere in rilievo la prestazione non all’altezza del francese, i furibondi tifosi bianconeri che sui social sono stati spietati nell’analizzare i movimenti di Rabiot nel corso della gara contro lo Spezia.

Inevitabile il paragone con Federico Chiesa, che non si è risparmiato per portare a casa la vittoria, in particolare al momento del recupero del pallone che è valso il gol del 2-2. Tutto questo mentre Rabiot, a pochi metri da lui, camminava placidamente in campo.

Un Rabiot che continua proprio a non convincere, a giudicare da alcuni severissimi commenti su Twitter:

“Spicca la feroce determinazione di Federico Chiesa, che ci risolleva dall’inferno. Nell’azione del 2-2 sarebbe passato sopra pure a un carro armato. Rabiot? Non pervenuto”

“C’è un giocatore che rincorre una palla data per ‘persa’ ed un altro che la sta a guardare. Il primo è Chiesa che conquisterà palla e farà gol. Il secondo è Rabiot

“Palla apparentemente persa. Rabiot cammina in campo come se stesse passeggiando per negozi. Chiesa ci crede, ci va, e da lì arriverà il pareggio. Questo significa onorare e sudare la maglia. Gente come Rabiot non è degna nemmeno di guardarla, quella maglia”

“Qualcuno dica a Rabiot che serve la stessa voglia di vincere di Chiesa, non si sta li a fare la bella statuina invece di aggredire per conquistare palla”

“Lui non corre, lui cammina. Senza fretta. Se contestate Allegri, fatelo perché non scuoia Rabiot“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie