martedì, 23 Aprile 2024

Juve-Milan, il rammarico di Del Piero: “La Juve doveva vincere una partita così”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus pareggia 1-1 allo Stadium contro il Milan e con appena 2 punti in classifica dopo 4 partite, fa registrare una delle peggiori partenze degli ultimi 60 anni. La Juventus non ha vinto nessuna delle prime 4 partite della stagione, un dato significativo che mostra la crisi della Juventus in questo avvio di campionato.

Le prestazioni raccontano una squadra in crescita per buona parte delle gare ma mai concentrata e continua per tutti i 90 minuti.

A rammaricarsi per l’occasione persa contro il Milan, l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero, che ai microfoni di SkySport ha commentato: “La Juve ha fatto bene nel primo tempo, ha fatto gol. Ha subito un po’ di possesso del Milan, senza grandi pericoli”.

La Juve doveva vincere una partita così, le manca qualcosa, doveva segnare il secondo golha continuato Del Piero. Arriviamo da una Juve dove c’erano dei campioni straordinari in mezzo al campo, ora c’è un momento di riassestamento. La Juve ha subito tre rimonte: Udinese, Napoli e stasera. È una cosa che prima non succedeva. Credo che Allegri voglia costruire in campionato una squadra che difenda quando c’è da difendere, se riesce a dare quella stabilità e disponibilità davanti…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie