venerdì, 19 Aprile 2024

Juve-Milan, Allegri: “Ho tre dubbi: uno in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan.

Queste le sue parole:

È sempre uno Juventus-Milan una delle più importanti partite del campionato se non la più importante”, le prime parole del tecnico bianconero.

“Il Milan sta giocando molto bene da un anno e hanno elle certezze importanti. Noi stiamo crescendo e sono 7-8 giorni che siamo tutti insieme. La partita di domani è molto più importante per loro che per noi”.

Sulla formazione Allegri confessa: “Ho un dubbio sia in difesa sia a centrocampo e anche in attacco. Abbiamo tante partite e bisogna gestire le forze. È importante che tutti siano pronti a giocare sia dal primo minuto che a gara in corso perché con i cinque cambi tutti sono importanti”.

Sulle condizioni di Chiesa:

Chiesa è uno dei dubbi che ho in avanti. Federico rende molto di più a destra, mentre davanti ha bisogno di giocare con una punta fisica. A sinistra ha delle qualità importanti per entrare dentro il campo e calciare verso la porta. Sta crescendo ma deve migliorare ancora in altre cose”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie