martedì, 23 Aprile 2024

Ravanelli difende Allegri: “Critiche ingiuste, non ha mai potuto schierare la squadra al 100%”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli ai microfoni di Sky Sport ha commentato l’attesa sfida Juventus-Milan che si disputerà domenica sera allo Stadium.

Una Juve reduce dal successo in Champions contro il Malmoe, e che ora è chiamata a vincere in campionato contro i rossoneri per riguadagnare posizioni in classifica, visto che attualmente si ritrova in cassa un solo punto.

Allegri è la persona giusta per superare questo momento – ha commentato Ravanelli. Purtroppo non ha potuto mai schierare la formazione migliore. Bisogna vedere la squadra con tutti i suoi effettivi per poter dare un giudizio. Per me le critiche verso Allegri sono ingiuste. Se a Napoli non ci fossero stati gli errori del portiere, ora staremmo parlando di altro” ha sottolineato.

Ravanelli ha poi espresso un commento molto positivo su Manuel Locatelli: Mi piace tantissimo, sa fare tutto a centrocampo. Agli Europei abbiamo visto con che personalità ha giocato”.

Chiesa e Dybala? “Sono due giocatori fortissimi – ha dichiarato Ravanelli possono giocare insieme. Anzi, la Juve deve costruire la squadra intorno a loro“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie